sabato 13 settembre 2008

Yoga e Pranayama....la magia del respiro

Da Lunedì 29 settembre riprendono i corsi di Yoga tenuti dai maestri Franca Tulipani e Mauro Astesana presso il loro centro di Arcola (SP) con i seguenti orari:

Lunedì e Mercoledì 9.30-11.30 e 17.30-19.30
Martedì e Giovedì 20.30-22.30

Dal 29 settembre al 3 ottobre le lezioni saranno gratuite per permettere a tutti coloro che non hanno mai praticato lo yoga di sperimentare questa splendida disciplina.
Per qualunque informazione non esitate a contattarmi (ILARIA) lasciandomi un messaggio sul blog o sul forum oppure telefonicamente...sarò felice di darvi tutti i chiarimenti di cui avete bisogno!
....io sicuramente andrò martedì......vi aspetto!!!

3 commenti:

gavry ha detto...

SE posso darvi un consiglio PROVATE ....
LO yoga vi cambia dentro e Vi fa riscoprire ....
Personalmenten mi sono avvicinato per praticare la respirazione profonda (pranayama)...
Ma senza YOGA non c'è PRANAYAMA...
PROVATELO....

Vittorio (Archimede) ha detto...

Io l'ho provato una volta soltanto,ed effettivamente è stata una esperienza positiva.
Certamente da provare, poi ciascuno farà le proprie valutazioni,ma sicuramente il rilassamento che si ottiene ,o forse basta parlare di relax in termini meno "metafisici", è notevole.
Ciao.

ilaria - anguilla elettrica ha detto...

io che ho fatto yoga per tutto l'inverno ho avuto dei benefici fisici notevoli che mi sono serviti tanto sia sott'acqua che in palestra....la schiena ringrazia e non vede l'ora che sia il 30 settembre!!