venerdì 26 dicembre 2008

Ancora qualche foto del Natale Subacqueo 2008

Ciao a tutti,
dato che tutto quello che c'era da dire sulla quarantunesima edizione del natale subacqueo (si lo so...effettivamente sarebbe l'ora di smettere...) è già stato detto da Ilaria, aggiungo solo qualche foto della serata e dei preparativi.


Agostino e Francesco il giorno che siamo andati a montare la scritta di Auguri al Secco della Palmaria.

La costruzione della struttura dove viene poi fissata la scritta luminosa...



e il risultato finale...



Infine qualche altra foto della sera del 24.






Ciao, Luca

PS CI SONO ANCORA UNA DECINA DI BIGLIETTI DELLA LOTTERIA DI NATALE DELLO SPEZIA SUB. L'ESTRAZIONE E' DOMANI, NON FATEVELI SCAPPARE!!!!

3 commenti:

gavriol ha detto...

Bravo Luca è bello vedere il dietro le quinte... normalmente si vede solo il lavoro finito.
Complimenti a tutto lo Staff dello SPEZIA SUB per lo spettacolo...
AUGURI...

ilaria - anguilla elettrica ha detto...

Io ho comprato due biglietti della lotteria..chissà se ho vinto...la vedo dura...
da un sondaggio durante la cena il terzo premio (bottiglia di grappa) era quello più ambito...chissà a chi dovremmo fare l'etilometro!!

Aspetto news sul blog!

ilaria - anguilla elettrica ha detto...

Mi è stato comunicato che ho vinto la bottigliozza di grappa....proprio il premio giusto per me!!!