venerdì 13 febbraio 2009

Nella stanza dello Yoga


Come tutti i giovedì....yoga....
Perchè ne parlo? Perchè ieri sera è stata una serata speciale...sono venuti a respirare la magica atmosfera della stanza Paolo, Marcella, Maurizio e Manuela. I mitici quattro stanno per completare il corso di apnea S.S.I. con il Gavry all'interno del quale abbiamo inserito una lezione sulla respirazione e sulle tecniche di rilassamento...quindi quale miglior modo di approfondire le informazioni e gli esercizi che gli avevamo insegnato durante la lezione se non quello di venire a provare una lezione di yoga con la nostra maestra Franca?!

La serata è veramente passata in un lampo tra rilassamento, esercizi di allungamento per la schiena, respirazione ecc...non mi soffermo sul racconto della serata...fare uno sterile elenco degli esercizi fatti sarebbe sminuire il valore della serata...mi è bastato vedere il risultato della serata nei visi dei mitici 4: un'estrema rilassatezza, accompagnata dai benefici degli allungamenti..il tutto accompagnato dall'allegria e dalle risate a lezione terminata!

Voglio solo ringraziare Paolo, Marcella, Maurizio e Manuela per essersi fidati di me ed Ale ed essere venuti a sperimentare qualche pratica yogica; voglio poi ringraziare con tutto il cuore Franca, che non è solo la mia maestra yoga ma tanto altro ancora, per aver accolto con così tanto amore i nostri amici e per ultimo ma non ultimo ringrazio il mitico gruppo serale dello yoga per l'allegria della serata e perchè è una parte importante e fondamentale della Tribù!!

I mitici 4 hanno provato....se anche voi siete curiosi e volete provare...basta solo darmi un colpo di telefono e si organizza un'altra serata!!

1 commento:

gavriol ha detto...

Davvero bella serata ..
Quasi interamente dedicata al rilassamento ad al Pranayama ...
Un vero TOCCASANA...