martedì 10 febbraio 2009

Mitico Google

Sicuramente ne avrete già sentito parlare ma è veramente incredibile come con Google Earth 5.0 possiamo virtualmente immergerci in tutti gli oceani del Mondo

Partire all'esplorazione con le indicazioni di tutte le forme di vita ed i siti di interesse, il tutto accompagnati dai video del National Geografhic e della BBC.

Possiamo inoltre avere informazioni su relitti e vita marina e scoprire nuove destinazioni per le nostre immersioni.
Veramente tanta roba ....

La tecnologia ci stupisce ogni giorno di più http://earth.google.it/ocean/

6 commenti:

Lidia_geco ha detto...

Creatore, io l'ho scaricata sta versione, ma nn mi riesce di fare "un'immersione"! Come si utilizza? Help me, please!
Un bacione!

ilaria - anguilla elettrica ha detto...

Gechino ciao!!!
Basta che scendi tra i livelli di google....nella colonna a sinistra...e trovi ocean...da lì cominci l'immersione!!
Un Bacione!!

Vittorio (Archimede) ha detto...

Ne avevo sentito parlare ma non sapevo che fosse attiva.
Uauauauuu!!!
Grande Gavry.

Willy ha detto...

mmm ....io forse son troppo puntiglioso ma ,sinceramente, speravo in qualcosa di meglio :)

ilaria - anguilla elettrica ha detto...

Quando si è in astinenza da azoto è un modo carino per mettere un pò la testa sott'acqua!!

Lidia_geco ha detto...

Anguillina, ero andata nei livelli, ma una volta selezionato livello Ocean, tutte le opzioni, nn mi riesce di fare "l'immersione".....proveremo insieme! Gechino imbranato....o con qualche pop up o simili bloccato!
Bacione!