martedì 17 marzo 2009

Fine Corso Pesca in Apnea F.I.P.S.A.S.


Ieri sera con la lezione di Biologia tenuta da Ilaria (biologa con la b minuscola per via della statura e non certo per conoscenze e preparazione), si è concluso il corso di Pesca in Apnea ma non si sono di certo conclusi gli allenamenti settimanali del mercoledì presso la piscina di Sarzana.

Ringrazio tutti i ragazzi che hanno partecipato al corso : Ale Zan, Muccio, Francè, Giano e Guido per la passione che stanno mettendo in questa nuova avventura...


...per festeggiare questo traguardo/partenza (vedetela come volete..) oggi inauguriamo la nuova sezione della Tribù: BIOLOGIA MARINA....uno spazio completamente dedicato al Sesto Continente e a tutti voi che continuate a seguirci sempre più numerosi!!
Questa nuova sezione è ancora un modo per dirvi GRAZIE!!!

3 commenti:

giano ha detto...

un grazzie va all'istruttore che a creduto in cuello che fa e che crede tuttora che crede in noi che lo seguiamo perche una passione sola ci lega e ci accomuna l'elemento acqua, per me e cosi perche la mia passione e la pasca ma al di là ce la passione del mare la liberta di essere leggero e libero di fare tutti i movimenti che voglio nel mio elemento preferito ovvero l'acqua,detto ridico a gran voce grazzie gavri sei grande.

francè ha detto...

Grazie ALE ora la teoria c'è, la stagione si avvicina è il momento di perfezionare la pratica e inzierà il bello.... il divertimento è assicurato, speriamo in qualche bella cattura se in gara anche meglio. Auguro a tutti grandi emozioni quelle che solo il nostro amato mare può regalarci.

Muccio ha detto...

Grazie e te Ale! per la passione che ci metti, per la inesauribile costanza e la capacità di tenere unito il gruppo!
A presto!