sabato 28 marzo 2009

Serata a Lerici con Marco Bardi

Una serata da intenditori quella che si è svolta ieri sera a Lerici e che ha visto il C.T. della Nazionale Italiana di Pesca in Apnea quale relatore su un tema fondamentale per tutti i pescatori subacquei.
Dopo l'introduzione del Sindaco di Lerici ed il saluto agli intervenuti dell'organizzatore Gianni Nicolai titolare dello storico negozio Dalla Colombina ha preso la parola Lorenzo Borri direttore commerciale OMER per ribadire l'importanza della subacquea e della pesca subacquea nella nostra in Toscana e Liguria.
A questo punto ha preso la parola Marco Bardi che con il suo modo schietto e diretto ci ha tenuto inchiodati alla sedia per quasi 2 ore parlando di allenamento mentale e fisico per chi fà pesca in apnea, senza tralasciare la respirazione ed il rilassamento fondamentali per migliorare le prestazioni personali.
Alla fine della serata sono stati presentati i materiali Sporasub (storico marchio del doppio pesce) e One che fanno parte del gruppo OMER .
Molte le novità per quanto riguarda le pinne con scarpa, mute, maschere e arbalete........
Alla fine foto di gruppo con l'omaggio della Tribù a Bardi e Nicolai di una maglietta con logo APNEA TRIBU'

3 commenti:

francè ha detto...

Grande Ale ottimo post!! e le foto fantastiche!!!!!

giano ha detto...

ottimo articolo bella serata lo trovata molto interessante non so se si è notato,comuncue bella ottimi acnhe gli articoli per la pesca che usciranno prossimamente super contento di aver avuto un autografo ora mi maca la foto me ne inviete una grazzie.

gavriol ha detto...

Giano le puoi scaricare anche dal blog le foto ...
Le altre te le metto nella chiavetta e te le do mercoledi...
Bella serata grazie a Voi...