lunedì 23 marzo 2009

Tribù's style....

Ormai la Tribù non la ferma più nessuno....da oggi sono disponibili felpe e magliette con il logo originale della nostra movida subacquea!
Diffidate dalle imitazioni...solo i capi che vedrete sotto hanno il vero e unico TRIBU'S STYLE!!!

Partiamo dalla T-shirt: blu con scritte bianche sia nella versione da uomo sia in quella da donna.
In alcune sul lato cuore c'è il logo dell'Apnea Tribù in altre il simbolo del Tribù Spearfishing team.
Sulla schiena il simbolo grande della Tribù.



Passiamo ora alla felpa: interno felpato e veramente morbido; per le scritte e i disegni vale il discorso delle T-shirt...quindi anche in questo caso doppia opzione!!...si invertono i colori...




Abbiamo cercato di accontentare tutti....boys...girls...apneisti...pesca apneisti...un pò di roba se ne è già andata appena aperti gli scatoloni...quindi affrettatevi...

P.S.: ci scusiamo per la modella farlocca...ma Naomi Cambpell stasera non era disponibile per una sfilata...

9 commenti:

giano ha detto...

per noi studenti spero gratis!!!

giano ha detto...

mi sono dimenticato, complinenti alla madella.P.Sper il gavri venerdì sera io ci sono.

gavriol ha detto...

Giano venerdì ci presentiamo con felpetta APNEA TRIBU'...
No APNEA no PARTY ...

Vittorio (Archimede) ha detto...

Con questo ritorno di frescolino una felpa ci sta proprio bene!
Ci vediamo in piscina,
ciao ciao.

giano ha detto...

non vedo l?ora che sia venerdì

francè ha detto...

Complimanti Ilaria e Ale bel lavoro!! io gradisco t-schirt e felpa ovviamente pescasub! ci vediamo mercoledi e per venerdi ci sarò anch'io a far numero, se ci presentiamo felpati gran figurone!!!

ilaria ha detto...

Mitico!!!

"spedizione punitiva" della Tribù!!!

Willy ha detto...

Scusate , ma siccome son un pò stordito........... non ho capito come fare ad averla? chi devo contattare? Chi devo pagare?
Mi piacerebbe avere una t-shirt


ps: Naomi Cambpell mi stà sulle balle perciò meglio così!

Lidia_geco ha detto...

Grandissimi!!! Anguillina, Creatore, vi siete proprio superati!!! Che bella idea!!!! Splendida!!!!
Un bacione e a prestissimo!!!!!!!!!