domenica 26 aprile 2009

La settimana della subacquea al Decathlon

La settimana scorsa vi avevamo scritto che la Tribù sarebbe stata presente al Decathlon per la settimana della subacquea...

E allora eccoci sotto alla nostra tenda belli carichi sia di adrenalina per affrontare questa nuova avventura sia di azoto visto che anche questa mattina eravamo in acqua!

Grazie anche al cielo grigio (per una volta ringraziamo il dio della pioggia...!) il Decathlon traboccava di persone! Ed in tanti sono venuti a trovarci: vecchi amici che sapevano della presenza della Tribù all'interno dello store...ma anche e soprattutto tanti nuovi amici con i quali speriamo di condividere le emozioni della subacquea a 360°!!

Quindi vi ricordiamo che la Tribù sarà presente dal 24 Aprile al 2 maggio all'interno del Decathlon per parlare del Sesto Continente, per vedere insieme i suoi video e per promuovere i suoi corsi...a questo proposito...per tutti quelli che si iscriveranno ad un qualunque nostro corso durante la settimana della subacquea ci sarà uno sconto del 10%!

Un grazie a tutti quelli che ci sono venuti a trovare e anche a quelli che verranno da noi nei prossimi giorni!

Un ultima cosa ma non meno importante del resto: un grazie veramente sentito a Massimo e Riccardo ed a tutto lo Staff Decathlon per la disponibilità!!

3 commenti:

Lidia_geco ha detto...

Ciao Stellina!!!! Un bacione a tutta la tribù!!!!!
A presto!!!!

ilaria ha detto...

Ciao Lidia!!
Che bello rivederti qui!

Un abbraccio forte forte!

gavriol ha detto...

Il ritorno del GEKO ...
Lidia quando vieni con noi in acqua ?
Vieni martedì a trovarci al decathlon dopo le 16 è un sacco che non ci si vede !!!
Bacio....