venerdì 17 luglio 2009

Tuffo di fine corso APNEA


Oggi pomeriggio ANDREA e DAVID hanno conseguito il brevetto di APNEA con didattica S.S.I. nella meravigliosa cornice di Porto Venere e precisamente in Cala Byron.



L'acqua era meravigliosa e dalla superficie si vedeva il fondo tanto che il pallone posizionato a 12 metri di profondità sembrava talmente vicino da poterlo toccare.





Dopo i primi minuti di ambientamento abbiamo iniziato con le capovolte per poi passare alle prime discese a 6 metri, fatta la prova di recupero dell'infortunato con eccellenti risultati ci aspettava il percorso subacqueo per raggiungere la profondità di 12 metri e i ragazzi non aspettavano altro: con una disinvoltura incredibile hanno raggiunto la meta e sono rimasti in posa per foto e filmati a cura della nostra regista di fiducia nonchè istruttore di assistenza ILARIA.





Alla fine, riposta la palestra, in barca ci siamo dilettati a fare apnea lungo le fantastiche scogliere sotto la Chiesa di San Pietro, purtroppo il tempo come spesso accade è volato e vista anche la perturbazione in arrivo abbiamo volto la prua all'ormeggio.



Da parte mia devo ringraziare Andrea e David per la dedizione e gli ottimi risultati raggiunti!

Mitici... Complimenti per il traguardo raggiunto e per gli altri all'orizzonte... avevo ragione!!!

ATTENTI a QUEI DUE!!

Nessun commento: