venerdì 21 agosto 2009

Il Parco delle 5 Terre in APNEA


Il Parco delle 5 Terre è meraviglioso per il paesaggio fuori e dentro l'acqua e per la ricchezza di vita sottomarina se uniamo questo all'emozione di una discesa in Apnea è impossibile descrivere a parole la gioia dei momenti passati trattenendo il respiro per vedere i pesci come in un acquario.



Penso sia questo quello che hanno provato i ragazzi che si sono immersi oggi e che hanno passato 2 ore di vero godimento del mare e delle sue bellezze... non serve andare lontano per divertirsi, basta trovare un angolo di paradiso come Monterosso per ritrovarsi "SENZA FIATO" come bambini al Luna Park.








Un grazie ad Ivano del Lisca di Pesce per aver accettato questa idea di fare Apnea nel Parco e visti i risultati e la soddisfazione dei partecipanti sicuramente lo rifaremo più e più volte.

Grazie a Guido, Giano, Ale Zan, Andrea, Muccio, Matteo, Vito, Federico perchè nei loro occhi ho visto il mio stupore e la mia emozione.






Foto e Video ad opera di Ilaria che ci ha seguito e assistito.



Come sempre a fine immersione focaccia offerta da Ivano giusto per calmare la fame e poi via.... a mangiare davvero!!! ......

2 commenti:

ilaria ha detto...

MITICI ragazzi del TRIBU' Spearsfishing team!!

Bellissima giornata!!!

AleZan ha detto...

... Sono sempre senza parole... stupenda giornata!!!! Grazie ragazzi