martedì 4 agosto 2009

Nemo a Villafranca?!


E anche oggi la Tribù è stata di scena alle piscine Villasport di Villafranca...la scorsa volta il monopinna l'aveva fatta da padrone...a questo giro hanno dominato le bolle!!

Oggi il Gavry mi ha ricordato il maestro Ray di Nemo....aveva un nugolo di bambini che lo seguivano in ogni suo spostamento, curiosi ed elettrizzati all'idea di provare a respirare sott'acqua!
Mancava solo sentirlo cantare proprio come la manta scienziata!

"Contiamo gli abitanti del profondo maaaaaaar!!! ....Mesopelagico, batipelagico...gli altri son profondi e non si possono vedeeeeeeer!!"


Praticamente si può dire che quasi tutti quelli che erano in acqua si sono radunati intorno al mitico Gavry!! E allora beeeene!!

Insomma...che dire....esperienza fantastica che speriamo di ripetere al più presto!

Queste iniziative ci danno una carica incredibile perchè il fatto di trasmettere la propria passione e di avvicinare le persone al Pianeta Blu con e senza bolle è un'emozione che non ha prezzo....per tutto il resto c'è mastercard!

2 commenti:

marino ha detto...

mitico gavry, se non fosse per l'occhiale scuro alla blues brothers quasi non ti si riconoscerebbe in mezzo a tanti bambini.. meglio così, vuol dire ke la tribù si sta estendendo sempre di più!!

gavriol ha detto...

Grazie Marino
L'occhiale è per avere ...più carisma e sintomatico mistero...
I bimbi sono meravigliosi in fondo sono il FUTURO !!!