martedì 15 settembre 2009

Vacanza MAR ROSSO 2009

Non è ancora finita l'estate e già siamo proiettati verso le vacanze in mete subacquee !!!

Quest'anno abbiamo pensato in grande e abbiamo cercato di fare due vacanze in una.
Alloggeremo all'Hotel Oriental Rivoli di Sharm proprio sulla movida di Naama Bay dal 15 Novembre al 22 Novembre con trattamento Pensione completa con bevande .

L'hotel
Si trova presso Naama Bay, vicino a tutte le migliori proposte di divertimento serale e dalla vivace passeggiata. Di recente costruzione, questo hotel dallo stile tradizionale e arabeggiante rappresenta un’ottima soluzione per chi cerca una dimensione di tranquillità e qualità a pochi passi dal divertimento più movimentato.

Dove siamo:
Naama Bay, a 800 m dal centro pedonale e a 300 dal lungomare, 7 km dall’aeroporto.

La spiaggia:
la spiaggia privata di sabbia è situata a 300 m dall’hotel e grazie al fondo sabbioso consente un agevole accesso al mare. Ombrelloni, lettini e teli mare sono a disposizione degli ospiti gratuitamente.

Le camere:
140 camere affacciate sul giardino o sulla piscina, tutte con aria condizionata, Tv satellitare, cassetta di sicurezza digitale, minifrigo, asciugacapelli e servizi privati. Le camere superior sono più spaziose e dispongono di balcone o terrazza.

Ristoranti e bar:
ristorante principale con servizio a buffet, un ristorante (a pagamento) con servizio à la carte. Disponibili inoltre bar in piscina, Oriental Café e lobby bar.

Servizi:
2 piscine per adulti e 2 per bambini. A pagamento: servizio medico, salone di bellezza, lavanderia, connessione Wi-Fi e negozi.

La quota comprende:
Viaggio aereo andata e ritorno da MILANO comprese le spese di partecipazione, le tasse egiziane, visto di entrata e trasferimenti da e per l'albergo.

Nessun supplemento singola


Il tutto ad euro 600

IMMERSIONI

4 Full day dalla barca con 2 immersioni giornaliere per 8 immersioni..
Ci daranno modo di visitare i siti di immersione più belli e caratteristici di Sharm
Compreso pranzo a bordo bevande e trasferimenti da e per l'albergo guida subacquea e assistenza.Il tutto affidato a uno dei più rinomati Diving presenti in Mar Rosso
Grand Blue

4 Full Day euro 200

Eventuale 5° Full day 2 immersioni dalla barca euro 50

Extra per chi vuol visitare il relitto Thistelgorm euro 70


Questa combinazione ci dà modo di passare una vacanza come se fossimo in crociera ma con le comodità del villaggio e con la possibilità per i non SUB di godersi il mare e la vita di Naama Bay.

Che dire ... LA TRIBU' ti da di PIU'

Per informazioni dettagliate e prenotazioni
Alessandro 3286632906 Ilaria 3385280545
mail apneatribu@yahoo.it

Nessun commento: