giovedì 17 settembre 2009

Video Piscina Sarzana GO-PRO Hero Wide 170

Eccoci qua..tornati dalle ferie estive(beato chi non le ha ancora fatte), nelle piscina di Sarzana con grande entusiasmo.
E' ricominciato il duro allenamento per pescatori e apneisti appassionati che da questa sera ci accompagnerà tutto l'autunno e i mesi invernali.
Dato il mio recente acquisto della videocamera Go-Pro Hero, non è mancata la voglia e il divertimento di provarla in acqua.
Volevo spiegare due righe riguardo ad essa:


GoProCamera è una videocamera dalle dimensioni ridottissime con alta risoluzione che può riprendere video, scattare foto in sequenza, scattare foto temporizzate. La particolarità è che il suo guscio in policarbonato la rende impermeabile fino a 30 metri di profondità e antishock! Tutti modelli hanno un sensore da 5 megapixel e permettono di realizzare video con sonoro a 640x480 30fps. I modelli standard hanno lenti che coprono un campo di 54°, mentre quelli grandangolari (wide angle) raggiungono un apertura di ben 170°. Alla massima risoluzione con una scheda SD da 2GB si arriva a 56 minuti di ripresa o 2 ore di scatti in sequenza (1 ogni 5 min).E' disponibile sul sito della Go-Pro il nuovo aggiornamento del Firmware in modo da montare schede SD fino a 8GB.

Dopo questa breve presentazione gustiamoci i primi VIDEO:

video

video

video

video

video

PROSSIMA PISCINA PROVE DI TIRO SUBACQUEO

5 commenti:

ilaria ha detto...

Grande Guido!!
video spettacolari!

guido ha detto...

Grazie Ilaria,
è bello condividere i momenti in acqua della TRIBU....

ilaria ha detto...

ormai l'hai promesso, prossima volta prove di tiro...

gavriol ha detto...

Grande Guido !!!

guido ha detto...

Prossima volta prove di tiro con filmato...
Ale fatti dare le chiavi della piscina..altrimenti il tipo toglie i tappi....ehehehehh