sabato 31 ottobre 2009

Ci voleva il secondo fucile!!!!


Questa mattina anche io sono riuscito a prendere la Leccia!!!! botta di cu perchè di tecnica veramente poca.....: mi è passata al fianco in riemersione e mentre brandeggiavo si è avvicinata e si è anche messa in posa... impossibile sbagliare, ho anche scelto dove colpirla.... premo il grilletto dell'Omer HF 100 doppio elastico e la passo, la reazione è violenta, srotola tutta la sagola e poi aggancio il fucile alla boa e la faccio stancare per 10 min.
Il bello è che nel momento del recupero vedo che era insieme ad un altro esemplare della stessa taglia e a una grande almeno il quadruplo.... questa mi punta e si avvicina a bocca aperta (forse mi voleva assaggiare!!) gli ho fatto un gesto con il coltello e si è allontanata (è qui che ci voleva il secondo fucile per fare uno spiedinone)...., recupero la Leccia e poi era tardi dovevo uscire, torno soddisfatto a riva (incontrando anche il Guido che ho mandato al mio posto.... l'hai trovata??), all'apparenza sembrava più grande ma poi alla bilancia 8 kg.

Ciao a tutti.

6 commenti:

ilaria ha detto...

grande frà!!!!

gavriol ha detto...

mitico Fra'...

guido ha detto...

Grande fra,sono andato fino alla punta ma niente da fare..erano già partite...peccato..
Alla prossima....

Anonimo ha detto...

ӏ know this if off topic but I'm looking into starting my own blog and was curious what all is needed to get setup? I'm aѕsumіng
having а blog like yours ωοulԁ cost а pretty penny?
I'm not very internet smart so I'm not 100% sure. Any tips or advice would be greatly appreciated. Appreciate it

Look into my page; Blu E cig
my webpage - i-live-football.com

Anonimo ha detto...

Thе bеlt соuld be ωorn ωherеver so you can
get а wonderful peгform out takіng a cat nаp oг washing house.


Check out my ωeb site www.Comodescargar.com

Anonimo ha detto...

Anybody who іs ωilling to get a properly-toned stomach
can uѕe this belt.

Here іs mу sitе; http://www.squidoo.com/flex-belt-review-and-discount
My web site :: my company