domenica 10 gennaio 2010

Sono tornato


Come dice il titolo sono tornato e devo dirvi che mi sono rilassato parecchio, anche a quota 3000mt in località Livigno sono riuscito a divulgare notizie sull'apnea pura e sulla pesca in apnea e sui corsi ARA che fa la Tribù.
Poi per quanto riguarda i corsi in apnea ho spiegato il tipo di allenamento che facciamo: da principio quando spiegavo di che cosa si trattasse a dei conoscenti eravamo nelle vicinanze di una cooperativa alimentare, mentre spiegavo di cosa si trattava, della visita al parco delle 5 terre mi si era formato un capanello di gente tutt'attorno e solo dopo un pò mi sono reso conto di quanta gente avevo intorno, non che la cosa mi sia dispiaciuta anzi mi a fatto molto piacere perchè alcune persone anno voluto saperne un pò di più sulla nostra attività apneistica, io ho cercato di rispondere al meglio fin dove potevo, poi per far crescere l'interesse ho dato l'indirizzo del blog spero che non vi dispiaccia, o per meglio dire più gente ci guarda o per meglio dire ci segue l'apnea e la pesca in apnea spero che faccia breccia su chi di dovere o per lo meno di sensibilizzare la gente e riuscire a far capire che la pesca in apnea e UNA DELLE PESCHE PIù SELETTIVE E COMPATIBILI CON L'AMBIENTE.

by il grande giano.

1 commento:

ilaria ha detto...

Super Giano ben tornato!!!

Grazie per la pubblicità sicuramente hai fatto un lavoro più che ottimo!!!