giovedì 18 febbraio 2010

LE ROI design - MUTE SU MISURA

Tra i laboratori che assemblano mute subacquee, si sta ritagliando il suo spazio, proponendo capi per la pesca in apnea, l’apnea pura e l'immersione sportiva, una giovane ditta; LE ROI DESIGN.

Il titolare della ditta, Antonio Piscitelli, per gli amici Tony... è un atleta che gareggia da circa 15 anni, con buoni risultati e instaurando così anche un buon rapporto tra gli agonisti...si propone sul mercato con una esperienza ventennale, dedicando una grande importanza alle varie fasi del processo di confezionamento, della qualità dei materiali, delle mescole, delle fodere, delle funzionalità del taglio e del design uniti nel processo manifatturiero diretto, consentendo di riconoscere ai propri capi una qualità indiscutibile e soprattutto offrendo soluzioni sempre più idonee alle esigenze della clientela.

Una nuova idea pensata da me e messa a punto da Tony...è l' ID System....sistema ideato per la pesca in tana in alternanza all'agguato, senza essere costretti ad impugnare la torcia per tutta la pescata.

Fascia in neoprene, con sistema doppia chiusura in velcro, e asola appendi torcia.
http://www.youtube.com/watch?v=i6HePSP_Frg

1 commento:

gavriol ha detto...

Ivan dopo lo "SPOT" devi chiedere a Tony quanto sconto farà a quelli della "TRIBU'"!!!...