domenica 11 aprile 2010

Nuove GOMME in Lattice Americano

LA NUOVA FRONTIERA DELLE GOMME !!!

Oggetto : prezzi elastici puro lattice AMERICANO L400 color ambra
Salve, con la presente volevo portarVi a conoscenza della mia nuova collaborazione con la ditta Alemanni di Carpi (Mo); Alemanni non ha bisogno di presentazioni, basti pensare ai suoi famosissimi Arbaroller; il nostro accordo inizia non a caso con un nuovo prodotto di altissimo livello, le gomme americane L400 Ambra/Ambra dalle caratteristiche eccezionali.
Successivamente alla visita del titolare, che mi ha entusiasmato con la sua presentazione del prodotto e mi ha lasciato dei campioni da far testare ad Amici e Clienti, non ho resistito alla tentazione di provarle di persona, per di più su di un fucile dal fusto cilindrico; mi ha colpito particolarmente la facilità di caricamento, la grande velocità e distanza di tiro, la forte riduzione del momento di rinculo; oltretutto nell'occasione della prova in mare ha girato parecchio pesce per cui posso parlare di tiri su prede (quasi tutte insagolate) e non su bersaglio; due particolari mi hanno stupito; il coefficiente consigliato da Alemanni (tra 350 e 450) e la grandissima elasticità del prodotto, che pare lavorare al meglio proprio dove molte gomme “si impiantano”.
Preferirei passare alla relazione tecnica, ben più autorevole della mia, del Sig. Alemanni; un'ultima cosa, i prezzi? Una vera sorpresa, sono molto simili a quelli delle migliori gomme che già tratto da tempo.
Gianni Nicolai – Titolare Negozi DallaColombina -PescaSub dal 1967-

RELAZIONE ALEMANNI
NUOVI ELASTICI IN LATTICE PURO L400
Continua la ricerca per ottenere sempre il massimo con il minimo sforzo, un po’ la nostra filosofia che non si dimentica mai dell’affidabilita’ e dell’ efficacia.
Vi invitiamo quindi a provare i nostri nuovi elastici denominati L 400 .
L come lattice e 400 come fattore di stiramento
La sigla seguente 12 – 12.8 – 14.5 – 16 – 18 identifica il diametro.
Queste gomme hanno caratteristiche di estrema elasticità e conferiscono al caricamento una fluidità fino ad oggi impensabile, pur sopportando fattori di stiramento oltre i 400.
Abbiamo eseguito test in piscina con un fucile lungo 100, distanza di tiro 4,5 mt. dalla punta del fucile .
Risulta che sparare con doppie gomme da 12 L400 -12 hai le stesse prestazioni che sparare con un singolo da 16 di altre marche, naturalmente con uno sforzo di caricamento veramente differente.
Abbiamo provato anche doppia gomma L 400-14 diametro 14 e una gomma da 18
L400-18. A fronte di una minor spinta di pochi chili si ottiene in cambio una risposta molto più progressiva, non risentono dello stiramento e recuperano la forma originale senza sofferenza nel tempo.
Consigliamo queste gomme a tutti, in particolare a coloro che ,utilizzando fucili lunghi doppia gomma, possono usare gomme sottili nel giusto abbinamento , ovvero due diametri diversi per lo stesso fucile.
La resa che otterrete vi stupirà.
Se fino ad oggi avete montato due elastici da 16 vi sorprenderà la spinta che otterrete abbinando un elastico L400-12 oppure L400-12.8 con uno L400-16 . Più spinta e più precisione soprattutto con le aste sottili, e rinculo inesistente.
Per i cultori del monogomma rimane sempre ottimo L400-18.
Consigliamo di provare le gomme L400 per la gradevolezza della spinta che riescono a fornire e per il fattore di stiramento che potendo superare tranquillamente i 400 vi aiuta ad acquistare corsa utile quando tenete le gomme più corte, e cosa non da poco eviterete di sfinirvi con il caricamento.
I. Alemanni


DallaColombinaLerici
Le nuove gomme L400 sono già disponibili; a tutti coloro che acquisteranno tali gomme citando Apnea Tribù (sia con gradita visita in sede che con ordinazione on-line), praticheremo un ulteriore sconto 5% extra dal prezzo di vendita scontato.
SERVIZI ACCESSORI OMAGGIO: consulenza, calcolo lunghezza gomme, tornitura, legatura, montaggio.

Gianni Nicolai

Nessun commento: