sabato 15 maggio 2010

Tentativo di Guinness a Capoliveri (Isola d'Elba)


Capoliveri 12 Giugno 2010: un matrimonio da ricordare e Guinness World Record.

Con il patrocinio del Comune di Capoliveri, con l'organizzazione di Mares e la collaborazione del Consorzio Elbano Diving, gli sposi Francesca Viola Colombi e Giampiero Giannocaro e gli amici subacquei provenienti da tutta Italia tenteranno di battere l'attuale record mondiale per il maggior numero di subacquei con bombole partecipanti in mare ad un matrimonio subacqueo, stabilito in California nel 2005 con 208 subacquei partecipanti.


Saranno sufficienti 209 subaquei ma l'ambizione è di arrivare a 250.
Testimone d'eccezione della sposa sarà Gianluca Genoni che per l'occasione si trasformerà in bombolaro; madrina della manifestazione Antonella Elia.

Gli sposi indosseranno delle mute confezionate da Mares appositamente per loro: muta bianca con veli per lei, nera "smoking style" per lui.

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi al Consorzio Elbano Diving (orario d'ufficio) al numero 345 1673889 info@elbaced.it

2 commenti:

gavriol ha detto...

Visto che LA TRIBU'è stata invitata ufficialmente dal Comune di Capoliveri il 12 giugno saremo a fare il Record e ... il 13 giugno prova dei prodotti Alemanni,STC x power,carbonio GFT a LERICI ...
Ci tocca prendere il traghetto anche Sabato ...!!!!

Vittorio (Archimede) ha detto...

Iniziativa interessante. Mmmhh, quasi quasi...