martedì 6 luglio 2010

Decathlon Beach: il racconto


Domenica sera si è conclusa la 2° edizione del Decathlon Beach presso il punto vendita di Santo Stefano Magra. Anche quest'anno la manifestazione ha attirato tantissime persone grazie al mix vincente fatto da bel tempo, piscina, subacquea, canoa, rafting, golf, vela!
Noi della Tribù possiamo dire orgogliosi "C'ERAVAMO!!"

I battesimi subacquei sono sempre emozionanti...soprattutto è bello guardare gli occhi dei bimbi dopo che hanno provato la magia di respirare sott'acqua!!
Quindi grazie al Decathlon, ed in particolare a Massimo, che anche quest'anno ci ha dato la possibilità di esserci e di avere a disposizione la piscina allestita nel parcheggio per 4 giorni di prove!

Non ci resta che dire al prossimo anno con il Decathlon Beach!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

grande Ale, grande Ila ... alla prossima prometto vengo a darvi ua mano se vi serve ... e incredibile : gratis !
Ale

gavriol ha detto...

Grazie Ale
Ti aspettiamo !!!

Anonimo ha detto...

All nude celebs [url=http://www.globalinvestforum.net/viewthread.php?tid=44613&extra=] nude sex scene[/url] freenude

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti a apneatribu.blogspot.com . Cosa pensi ricette di pollo ?rnesempio :rnMela pollo brandy, realizzato con mezzi petti di pollo, brandy di mele , crema , cipolle e burro , insieme con i funghi .rn    4 petti di pollo metàrn  rn    sale e pepern    8 once di funghi a fettern    2 cucchiaini di olio d'olivarn    2 cucchiaini di burrorn    1 / 3 tazza brandy di mele , come Apple Jack o Calvadosrn    4 cipolle verdi, tritatern    1 / 2 tazza di panna da montare o pannarn    1 cucchiaino di foglie di timo fresco o 1 / 4 cucchiaino di foglie di timo seccorn  rnpreparazione:rnAppiattire pollo ; luogo metà di petto di pollo tra i pezzi di pellicola trasparente e gentilmente libra fino diradato dimensioni uniformi . Cospargere di sale e pepe. In una grande padella pesante , scaldare l'olio d'oliva e burro a fuoco medio . Aggiungi petti di pollo . Cuocere per circa 5 minuti , fino a doratura , poi girare . Aggiungere i funghi e lasciate cuocere per circa 5 minuti in più . Aggiungete le cipolle verdi e brandy di mela e cuocere per un altro minuto , fino a quando il pollo è cotto e funghi sono teneri . Aggiungere la panna e il timo , cuocere a fuoco lento fino a addensato . Gusto e aggiungere sale e pepe se necessario.rnAvete altro qualche idea? [url=http://freerecipesforchicken.info/]recipes for chicken[/url]