sabato 16 ottobre 2010

La Tribù è comparsa su Repubblica...e non solo!!!


Ebbene si!!! La Tribù è comparsa anche su un quotidiano di tiratura nazionale: La Repubblica!!
Una delle mie foto scattate quest'estate a Framura è stata scelta come sfondo per la campagna pubblicitaria di GYS Navi, una ditta genovese!

...Ma non solo!! GYS Navi era presente a SeaFuture, un expo sulle tecnologie e le innovazioni legate al mare che si è svolto a La Spezia nei giorni scorsi..e la stessa foto è stata utilizzata come sfondo dei pannelli per lo stand!
Dopo l'ottimo risultato ai Campionati Italiani è arrivata un'altra grande e inaspettata soddisfazione!!

Sotto trovate le 2 pagine di Repubblica ed uno dei pannelli con la mia foto...e l'immagine in apertura del post è naturalmente la foto "incriminata!

Un sentito GRAZIE va all'Ing. Guido Corsi della GYS Navi per avermi contattata ed aver scelto la mia foto!



11 commenti:

Alex (Barbiero) ha detto...

Ebbene si ormai ti daremo solo del Lei .....che dire Brava Ila un successo dopo l'altro

ilaria ha detto...

Grazie Alex!!!

...qua mi tocca cominciare a fare la persona seria!! (IMPOSSIBILE!)

gavriol ha detto...

Come direbbe il Grande GIANO ....
Siamo come il prezzemolo ...
MITICAAA !!!

france ha detto...

te lo meriti complimenti secondo me hai l'X-factor o meglio il Sea-factor!

Lidia_geco ha detto...

Grande Angullina!!!!!!!!!!!!!!!!
Complimenti...... per tutto!!!!!!! Grande successo!!!!!!!!!!!!!! E te lo merito tutto, e pure di più!!!!!! Cma, io aspetto ancora ke organizzi una pizzata.... il successo nn ti avrà mica dato alla testa?????? Ricordati!!!!
Bacioniiii

ilaria ha detto...

Gechino GRAZIE!!

Per la pizza ho deciso la data: VENERDI' 5 NOVEMBRE PIZZA DI POST HALLOWEEN DELLA TRIBU'.....

te lo dico con larghissimo anticipo così tu e Gianluca non potete mancare...e se mancate mi metto a piangere!! Non vorrai mica vedere le lacrime dell'anguilla elettrica!

Anonimo ha detto...

Tu pensa... ti compri le meglio attrezzature per cogliere l'attimo del più minuscolo, raro, riservato delle creature marine, e conquisti la fama, la gloria ed i milioni con una foto due due erbette ... come gira la sorte, imprevedibile come un battuta di pesca ... scherzi a parte, complimenti !!! Ale
PS: fantastica foto per sfondo del pc, lo metti un link con il download sul blog ?

Lidia_geco ha detto...

Angullina!!!!! Dicci dove e quando.... e siamo già là ad aspettarvi!!!!!!!!!! con la zucca vuota in mano!!!!!!!
Un bacione!!!

Lidia_geco ha detto...

Angullina!!!!! Dicci dove e quando.... e siamo già là ad aspettarvi!!!!!!!!!! con la zucca vuota in mano!!!!!!!
Un bacione!!!

ilaria ha detto...

Per ale: se vuoi la foto te la spedisco direttamente via mail...almeno ce l'hai in buona definizione.

Per il mio gechino: ho prenotato a sarzana...poi ti chiamo per tutti i dettagli!

Lidia_geco ha detto...

Grazieeeeee Anguillina!!!!!!!! Allora.... a molto presto!!!! Aspetto news e intanto mi preparo all'evento!!!!!!!!! Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuàààààààààààààààààààààààààààààà!!!!!