lunedì 8 novembre 2010

Un paradiso!


Siccome il meteo di questi giorni mette veramente la depressione...ecco un video che sicuramente tirerà su di morale tutti!
E' stato girato da un gruppo di pesca apneisti su un relitto. Non è dato di sapere di che relitto si tratti e soprattutto dov'è: leggendo i commenti sotto al video (trovate sotto il link diretto a you tube) si capisce che c'è il chiaro intento di non rivelare dove si trovi questo relitto per preservare lo spettacolo che vedrete!
Saraghi oltre il chilo (alcuni superano i 2 kg) e delle incredibili cernie (una è stata stimata intorno ai 25 kg): pesci che probabilmente non hanno mai visto l'uomo!

Chi ha pubblicato il video ci tiene a sottolineare che, nonostante sia tornato diverse volte sul relitto, non abbia mai sparato a questi pesci!

Direi che le immagini lasceranno a bocca aperta non solo i pescatori ma chiunque! Io personalmente sono rimasta a bocca aperta! (e non ho mai preso in mano un fucile!)

Buona visione!


2 commenti:

gavriol ha detto...

Spettacolare !!!

francè ha detto...

e va be dai uno al mese di 2 kg si potrebbe anche insagolare!! ah ah!! ma meglio non dire il posto online poi.....direi proprio di no! spettacolare veramente