mercoledì 22 dicembre 2010

La festa GIOVANE per gente GIOVANE: il racconto!


Lo sappiamo... vi abbiamo fatto aspettare... ma abbiamo dovuto riprendere i sensi e le forze dopo la mitica FESTA GIOVANE per GENTE GIOVANE!!!

Intanto prima di cominciare con racconto e foto vogliamo ringraziare (scrivo io -Ilaria- ma sono sicura di parlare anche a nome del Gavry) tutti quelli che hanno partecipato alla serata!
Noi ci possiamo mettere l'organizzazione... far partire il tam tam delle telefonate e dei sms... scegliere modalità e location ma l'atmosfera e la magia ce l'hanno messa tutte le persone che sono venute!
GRAZIE DI CUORE A TUTTI!!!

Ma ora veniamo alla parte goliardica del post...che diciamolo...è quella che aspettano tutti!


Appuntamento ore 20.00 al Ristorante Golfo dei poeti sul molo di Lerici (.... e scusate se questa non è classe....!!)
Nonostante l'orario very very free, arrivano quasi tutti alle 20.... e via alle danze!


Mega aperitivo a buffet - direi che vista la quantità e varietà di cibo era più un Abbuffè...-: sgabei, salumi, ravioli, risotto allo scoglio, pizza, tartine, farinata e tanto altro ancora diluito con vino a volontà e bacinelle giganti di analcolico....NATURALMENTE NON E' RIMASTO NIENTE!!!.. forse giusto un pò di analcolico

In questa serata abbiamo anche presentato un nuovo test indispensabile per testare la forma fisica di ogni subacqueo: il nuovo SPIROMETRO! L'abbiamo fatto provare praticamente a tutti...sotto trovate la sequenza di immagini che dimostra come va effettuato il test... tester d'eccezione: Flavio

Prima bisogna mangiare qualcosa perchè servono un pò di energie...


Primo respiro...per prendere confidenza... d'altronde si tratta di una nuova metodica..

 Massima inspirazione....

 .... soffia!!!!


Verso fine serata abbiamo scoperto che questo nuovissimo strumento (ci siamo già messi l'anima in pace che a breve ci verrà copiato...i cronometri sono già partiti...) è utilissimo anche come etilometro. Insomma compri 1 strumento e ne hai ben 2!

Ed ecco la nostra Lidia/Gechino e il mitico Valdina: saranno stupiti per il nostro spirometro o saranno rimasti contenti della serata?


Nel dubbio la Lidia lo spirometro l'ha provato...aggiungendoci naturalmente del suo!


E secondo voi il Barbiero si tirava indietro?! Anche no!! Lui prima della soffiata ha preferito idratare le corde vocali!!


Cos'altro aggiungere?! Si potrebbero dire ancora tante cose... ma mi fermo qui... le parole non renderebbo a sufficienza la serata!



Grazie ancora a tutti!!! Auguri di Buon  Natale! (anche se c'è ancora tempo per farsi ancora gli auguri!)

4 commenti:

Lidia_geco ha detto...

STUPENDO!!!!!!! Cioè... tutto STUPENDO!!!!
A partire dalla location, per poi passare alla compagnia.. e nn solo di sgabei e vino.....Hihihi!!!!! L'ilarità nn mi è ancora passata... perchè sinceramente..raramente mi son divertita tanto.... a vedere poi la Isi, con i lacrimoni, alzarsi dal tavolo per ripegliarsi....dal ridere.... ecco nn ha prezzo!!! Ed è qui che entra in gioco la 3° funzionalità di cotanto strumento...... Misuratore diell'aumento di massa muscolare mascellare indotto dalle risate.... Come lo si potrebbe chiamare?????? GRUGNOMETRO????? Ma... avanti, si accettano consigli!!!
Per ora BUONISSIME FESTE a tutti.... e se il 20 ne è stato il mattino... altro ke oro in bocca avranno!!!!!!
Un GRAZIEEE a tutti voi!!!!!!!
Sinceramente... mi ci voleva proprio!!!!!!

Alex (Barbiero) ha detto...

POSSO SOLO DIRE BELLISSIMA SERATA OTTIMO CIBO E VINO A VOLONTA E COMPAGNIA DA SBUZZARSI DALLE RISATE 10 E LODE E VALSO TUTTI I SACRIFICI CHE AVETE FATTO PER ORGANIZZARE LA SERATA GRAZIE BY ALEX

Vittorio (Archimede) ha detto...

Che dire di più, tanta gente , una serata fantastica e una "tribù che corre" come non mai.
Work in progress & merry Christmas!

gavriol ha detto...

Ragazzi GRAZIE a VOI che avete partecipato e ai tanti che non sono potuti venire ...
GRAZIE A TUTTI
MERAVIGLIOSE FESTE alla TRIBU'