mercoledì 23 febbraio 2011

Il censimento



Il 2010 si è chiuso con l'approvazione di un decreto ministeriale che sta facendo impazzire o per meglio dire sta creando delle polemiche in tutta italia un decreto del ministero delle politiche agricole alimentari e forestali che ha emanato un censimento per chi pratica la pesca sportiva e ricreativa in mare, reso ufficiale anche sul gazzettino. Ho già letto in molti siti di apnea le discussioni sul censimento e c'è chi è a favore e chi dice di non iscriversi e c'è chi dice che da questo censimento si passerà ad un permesso vero e proprio.
Per quanto mi riguarda personalmente sono d'accordo con il censimento e se poi verrà applicato un permesso vero e proprio sarò uno de primi che lo farà comunque ecco sopra un articolo sul giornale di ieri 22/02/2011.

4 commenti:

Giacomo ha detto...

l'avete già fatto voi?

gavriol ha detto...

già fatto ...
Vai sul sito fipsas o sul sito del ministero delle politiche agricole e lo fai in maniera informatica

Giacomo ha detto...

ok grazie, fatto anche io...
tutti schedati!
adesso devo vedere se il foglio mi sta attaccato sotto la boa :)))

gavriol ha detto...

Io l'ho fatto plastificare !!!