lunedì 28 marzo 2011

VI° Trofeo Apnea P.S.S. con Gianluca Genoni


Anche quest’anno Gianluca Genoni e PSS scendono in campo per organizzare un evento agonistico riservato a tutti coloro che negli anni scorsi hanno partecipato agli stage di apnea organizzati da Gianluca Genoni.
Un evento nato con un duplice obiettivo: riunire apneisti e appassionati da tutta Italia e far conoscere il mondo delle competizioni a tutti i neofiti, perché l’apnea non è solo attività ricreativa e neanche pesca subacquea, ma può essere vissuta come uno sport vero e proprio.
L’invito, quindi, a partecipare è per tutti, indifferentemente dal livello delle proprie prestazioni perché la manifestazione sarà un happening di incontro tra gli appassionati e i circoli di tutta Italia.
Le gare si svolgeranno nelle specialità dell’apnea statica e dell’apnea dinamica (valide indifferentemente sia le pinne che il monopinna) , e saranno premiati non solo i risultati dei singoli, ma anche le squadre meglio classificate.
Alle gare possono partecipare tutti coloro in possesso di un brevetto di apnea PSS, ma anche coloro che negli anni scorsi hanno partecipato a un corso o uno stage di apnea tenuto da Gianluca Genoni.

Da quest'anno abbiamo deciso di mettere un limite alle iscrizioni. Al fine di evitare il caos e l'eccessiva durata dell'ultima edizione, potranno partecipare i primi 100 iscritti.

PROGRAMMA

Sabato 16 aprile ore 18.00 – Piscina Acqua1 village, di Castano Primo, Milano, via Guercino ,1 - facoltativo

Presentazione della manifestazione e iscrizione delle squadre e dei singoli già presenti.

Sarà presente Gianluca Genoni e il suo staff di istruttori PSS che coordineranno lo svolgimento delle gare.

Cena conviviale

Domenica 17 Aprile ore 8.15 – Piscina Acqua1 village, di Castano Primo, Milano, via Guercino, 1

Arrivo e iscrizione dei partecipanti non ancora registrati

Ore 9.00 inizio riscaldamento apnea statica per i primi atleti

Ore 9.30 inizio gara apnea statica

A seguire prova di apnea dinamica

Al termine delle prove avverrà la premiazione per i vincitori delle categorie e rinfresco

La quota di iscrizione alla gara è di € 20,00 a persona da pagare direttamente all’atto dell’iscrizione, è preferibile l'iscrizione al sabato pomeriggio per velocizzare il programma della domenica.

Nessun commento: