lunedì 18 aprile 2011

Il venerdì della Tribù


La Tribù questo fine settimana è stata protagonista di un intenso fine settimana che è trascorso tra tuffi di corso O.W.D., aggiornamenti didattici, allenamento in vista delle prossime gare di fotografia.

Per fortuna che venerdì c'è stata una bella serata dedicata al Pranayama che ci ha permesso di rilassarci e soprattutto di ricaricarci in vista dei prossimi impegni!

Come già detto in un post precedente la serata di Pranayama era inserita nel corso di APNEA S.S.I.
Ormai i seminari di Yoga e Pranayama sono diventati un appuntamento fisso della Tribù: ognuno ha potuto sperimentare su se stesso i benefici di questa pratica millenaria sul proprio stato di rilassamento e sulla propria respirazione.

Tanti pensano che lo Yoga sia "qualcosa" di strano, un mondo fatto di persone che stanno in equilibrio sulla testa o a gambe incrociate, occhi chiusi e che stanno a fare "ooooooooooommmmm" per 2/3 ore; in realtà non è niente di tutto ciò!

Noi abbiamo scoperto i benefici delle pratiche yoga fatte di semplici esercizi che ci permettono di riacquistare una totale consapevolezza del nostro corpo, e di altre semplici pratiche ottime per tutti i subacquei!
... insomma... per noi lo yoga è uno strumento per migliorarci!

Ed ecco alcune foto della serata di venerdì!



Nessun commento: