martedì 26 aprile 2011

Trofeo Tellaro: safari fotosub


E dopo la selettiva di Safari Fotosub nelle acque genovesi, Sabato 30 Aprile si svolgerà il 1° Trofeo Tellaro organizzato dal Centro Sub Alto Tirreno e valevole anch'esso come selettiva di Safari.

Ecco qualche informazione su questa gara:

Le categoria in lizza:
A1) – Apnea Master
A2) – Apnea Compatte
B1) – ARA Master
B2) – ARA Compatte

Apnea appartengono alla categoria Apnea tutti coloro che svolgono l’attività esclusivamente in apnea. Nella categoria è ammessa la partecipazione ai concorrenti che abbiano compiuto il 14° anno di età.
ARA appartengono alla categoria ARA tutti coloro che svolgono l’attività con l’ARA. L’eventuale apnea potrà essere effettuata solamente prima dell’uso dell’ARA e comunque con un tempo non superiore ad ¼ del tempo di gara.
Master appartengono alle due categorie Master tutti coloro che utilizzano fotocamere digitali reflex.
Compatte appartengono alla categoria Compatte tutti coloro che utilizzano fotocamere compatte senza obiettivi intercambiabili.
È permesso l’uso di qualsiasi tipo d’ottica (aggiuntivi, lenti addizionali, teleobiettivi, ecc.) e di illuminazione.

Tutti i concorrenti devono essere in possesso della tessera atleta in corso di validità e, per coloro che gareggiano con l’ARA, del brevetto federale SMZ di 1° grado o altro ad esso equivalente e del certificato agonista. L’iscrizione avverrà mediante l’apposito modulo fornito dalla società organizzatrice e la quota (25,00 euro) è da pagare prima della gara al momento della consegna del numero identificativo del concorrente.

In tutte le categorie saranno presi in considerazione i 70 fotogrammi successivi alla foto del concorrente; ciascun concorrente dovrà selezionare 12 specie da sottoporre alla valutazione della giuria. Le rimanenti non saranno valutate, ma verrà loro attribuito un punteggio di 5 punti per il coefficiente di difficoltà.

Per ulteriori informazioni contattare lo 0585.242156 oppure inviare una mail all’indirizzo centrosubaltotirreno@virgilio.


Programma della manifestazione

7.30: verifica iscrizioni e documenti di gara;
8.00: punzonatura schede di memoria;
9.00: inizio gara;
13.00: termine gara – consegna schede di memoria;
14.00: consegna ai concorrenti schede di gara;
16.00: consegna moduli con scelta file;
18.30: giuria;
20.00: premiazione vincitori

Campo gara


La Tribù ci sarà!

Nessun commento: