martedì 14 giugno 2011

Prova materiali SEATEC



Domenica si è svolta la prova dei  materiali SEATEC organizzata dai negozi DALLA COLOMBINA e Non Solo Apnea con il supporto della Asd La ROTONDA e LA TRIBU' diving academy.
Eravamo in tanti nonostante il meteo incerto ed il mare in calata siamo riusciti ad effettuare le prove dei nuovi materiali SEATEC messi a disposizione dei partecipanti.
Raduno alle 8,30 alla Calata Mazzini un breve Breafing con Gianni e Flavio Nicolai ( dalla colombina ) e Marco Mainardi ( non solo apnea) sullo svolgimento delle prove ...il carico di tutto il materiale sul Big Manta  e via con barche messe a disposizione dalla ASD La ROTONDA.



Tutti i partecipanti sono rimasti entusiasti delle nuove pinne F10 messe a disposizione per la prova con durezza soft e medium per la reattività e per l'eccellente abbinamento con la scarpetta SEATEC.
Anche i fucili sia arbalete che pneumatici messi a disposizione sono stati apprezzati per la gittata e la precisione del tiro.
Soprattutto i nuovi fucili roller e il piccolo pneumatico "sottovuoto" che rende la gittata di un 50 pari a 3 metri ...un piccolo miracolo...

Alle 12,30 l'arbitro Gianni Nicolai fischia la fine delle ostilità contro i pesci di polistirolo ... rientro in calata dove ci aspettano le doccie ed il rinfresco offerto per i partecipanti dalla Asd La ROTONDA presso la Capannina del Molo
Foto e ricordo di una bella giornata ....

Grazie allo Staff SEATEC con a capo il Grande Vecchio Valerio Grassi ...
Grazie a Gianni e Flavio  Nicolai  proprietari del negozio Dalla Colombina
Grazie a Marco Mainardi proprietario del negozio Non Solo Apnea di Milano.
Grazie alla Asd La Rotonda e a tutti i suoi soci ed il particolare al Presidente Marco Buonriposi

Nessun commento: