lunedì 20 giugno 2011

Sport e natura.... e vela latina


Il fine settimana appena trascorso la Tribù l'ha vissuto sul pelo dell'acqua purtroppo! Mare mosso, cielo nuvoloso... ma nonostante tutto non siamo stati fermi!

Venerdì c'è stato l'evento conclusivo a PortoVenere di Sport & Natura: iniziativa realizzata in collaborazione con il Comune di PortoVenere e il Parco e Decathlon di Santo Stefano.
Grazie a questa iniziativa i ragazzi delle scuole della provincia spezzina hanno potuto sperimentare sport diversi dal "solito" calcio: vela, rafting, bicicletta, cavallo e... SNORKELING! Naturalmente lo snorkeling è stato curato dalla Tribù che ha portato i ragazzi a visitare i fondali di Cala Byron!

Location dell'evento la piazza di fronte alla chiesa di San Pietro... direi niente male!


Il sabato invece è stato dedicato a fornire assistenza con il Big Manta alla "Ciancianin" il gozzo con vela latina dell'ASD La Rotonda che partecipava alla regata delle vele storiche... peccato che la regata non si sia svolta per le condizioni meteo marine veramente proibitive!





Cos'altro aggiungere?! Speriamo che Nettuno e Dio Pluvio rinsaviscano e ci permettano di tornare in acqua al più presto!

Nessun commento: