venerdì 17 giugno 2011

Venerdì 17: Portovenere e... Enzo Maiorca!

Venerdì 17 giugno 2011, il Comune di Porto Venere ospiterà nella suggestiva cornice di Piazza Spallanzani l’evento finale del Progetto Sport e Natura, nato dalla volontà di educare, attraverso l'attività sportiva, ad un rapporto personale e rispettoso con la natura, accompagnato dallo spettacolo delle scuole dell’Istituto Comprensivo di Porto Venere.

La serata si aprirà alle ore 17.30 con i saluti istituzionali della Provincia della Spezia, dell’Istituto Scholé Onlus, di Decathlon di S. Stefano di Magra e dei Parchi naturali di Porto Venere, Montemarcello Magra e 5 Terre, seguita alle ore 20.00 dalla presentazione degli esiti finali e delle esperienze testimoniate dagli studenti delle scuole che hanno aderito al progetto.

All’evento faranno da corollario giochi, proiezioni e stand espositivi che promuoveranno le attività sportive svolte dai ragazzi all'aria aperta, quali: escursionismo, bici, equitazione, rafting, vela e snorkeling. Naturalmente LA TRIBU' sarà presente con il suo stand!!!

Tra sport, natura ed educazione ambientale, gli spettatori potranno godere anche della manifestazione finale degli alunni delle scuole materne, elementari e medie del Comune di Porto Venere, che dalle ore 18,00 alle ore 19,30 si esibiranno con lo spettacolo “Il Parco e non solo: animali tra fantasia e realtà” e alle ore 21.00 concluderanno con musica, balli e videoproiezioni dedicati alla storia dell'Unità d'Italia.

... ma non finisce qui!
In serata grande evento alla Festa della Marineria: ENZO MAIORCA sarà il protagonista di un incontro alle ore 21 presso l'auditorium in Viale Italia... per saperne di più trovate il link sotto al sito del nostro amico Leonardo D'Imporzano!
 
 
La Tribù è come Valentino Rossi..... C'E'!!!!

Nessun commento: