domenica 31 luglio 2011

Mentre c'è chi trattiene il fiato... qualcuno produce bolle!


Questo bel fine settimana volge al termine.. finalmente riusciamo a parlare di nuovo di subacquea pratica e non da tastiera del pc!

Sia sabato che domenica il Big Manta ha ospitato sia apneisti sia bombolari... tutti insieme appassionatamente.. perchè come diciamo da sempre le distinzioni non esistono!

Entrambe le giornate hanno avuto come scenario lo Scoglio Ferale: sabato sotto costa acqua cristallina.. nella parte esterna purtroppo la visibilità non era ancora buona.... invece oggi acqua spettacolare su tutto il giro!
Ma d'altronde oggi c'era il ritorno in acqua di due nostri grandi amici: Antonio e il Marcone!! L'acqua non poteva essere che meravigliosa!

Sotto pubblico giusto qualche foto.. per vedere le altre immagini e il racconto un pò più dettagliato del tuffo basterà andare sulle bolle domani!



Non posso lasciarvi senza una foto: questa sarà la nuova moda estate-autunno 2011.. il gavry è sempre un passo avanti agli altri! Cerchietto ferma capelli/ferma neurone... io l'ho usato oggi e devo dire che FUNZIONA!!!

2 commenti:

gavriol ha detto...

Direi che il cerchietto è l'accessorio moda mare proposto dal mitico D&G non potevo non metterlo...!!!

ilaria ha detto...

e certo!
io sicuramente me lo porterò agli italiani.. naturalmente diversi modelli per essere sempre perfetta per ogni occasione!
Modello n°1: cerchietto modella sub in azione.
Modello n°2: cerchietto per la gara come concorrente.
Modello n°3: cerchietto "scelta foto".. dovrà avere caratteristiche tecniche eccezionali per evitare la fuoriuscita di materia grigia...già ce n'è poca e quella poca vediamo di conservarla!
... e qui mi fermo sennò svelo tutte le mie strategie...