sabato 1 ottobre 2011

Sorpresa agli Italiani di Fotografia!

Con una giornata di anticipo rispetto al programma sono uscite le classifiche dei Campionati Italiani di Fotografia Subacquea.
Non ho ancora molte informazioni.... ma con grande stupore e felicità so che mi sono classificata al 4° posto!!
Un risultato per me veramente inaspettato!
Colgo l'occasione di questo post per ringraziare le persone che in un modo o nell'altro mi hanno sostenuto e dato una mano! Per alcuni non serve fare nomi perchè già lo sanno....
Per altri il ringraziamento "ufficiale" e "pubblico" è doveroso: Franco Pedrelli, il mio fotografo e mentore in questi campionati... questo 4° posto è anche il suo!
Grazie anche al mio club La Rotonda di Lerici per il supporto morale.
Un grazie di cuore anche alla squadra del Versilia - Vito Giannechini, Doriano Bianchini, Gianni Ratti, Daniele Maggi, Primo Cardini, Piero Scarpelli - per avermi "adottata" durante le giornate di gara!
.... e non può mancare il mio primo maestro Stefano Frascati!

E dopo questa sfilza di ringraziamento sotto potete vedere le foto che ho presentato alla giuria

-  PESCE - (4° classificato)



- AMBIENTE - (3° classificato)

- MACRO - (8° classificato)


- FOTO DI INTERESSE BIOLOGICO - (10° classificato)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande Ilaria! (Fabio)

Lidia_geco ha detto...

Complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! spettacolare risultato!:!!!! Grande Ila!!!!!!!!!