venerdì 13 gennaio 2012

Gemellaggio tra levante e ponente ligure


Grazie a Gianni "DallaColombina" che ci ha girato foto e notizia, pubblichiamo con piacere il resoconto del Campionato Sociale 2011 del Gruppo Sub Lega Navale di Savona per il quale DallaColombina ha fatto da sponsor.... ma come potete vedere c'era anche un pò di Tribù!
Grazie ai "cugini" savonesi per diffondere l'uomo pesce!


E ora a voi il reconto scritto da Umberto Baccino, portavoce del gruppo di Savona

Sabato 10 dicembre, in occasione della consueta cena di fine anno, si è svolta la premiazione del campionato sociale 2011 del gruppo sportivo dilettantistico pesca-sub della Lega navale di Savona.

Al termine delle quattro prove che si sono disputate ad aprile a Genova Quinto, a fine maggio sulla secca della Mortola a Latte di Ventimiglia, ad ottobre a Vallegrande (Riva Trigoso) e Capo Nero di Sanremo si è laureato campione il socio Marco Arbarello che ha disputato un campionato regolare, sempre nelle posizioni di vertice, realizzando un primo posto, due piazzamenti al secondo posto ed una terza piazza. La regolarità gli ha permesso di realizzare il poker, 4 vittorie negli ultimi quattro anni!!! Un risultato davvero di rilievo, a dimostrazione di costanza, bravura, senso del pesce.

Tra l’altro Marco Arbarello si è aggiudicato anche il premio per la cattura della preda più grossa del campionato, un barracuda di 2,300 kg catturato sulla secca della Mortola.

Il podio del campionato sociale 2011 è stato completato da Giorgio Facco e da Claudio Paolino.

Sponsor unico del campionato sociale 2011 è stato il negozio “Dalla Colombina “ di Gianni Nicolai di Lerici (Sp) che ha messo a disposizione dei partecipanti i premi della manifestazione al quale va un sentito e caloroso ringraziamento.

L’appuntamento è per il prossimo anno, per un nuovo e speriamo entusiasmante campionato sociale 2012.

Nessun commento: