martedì 19 giugno 2012

Presentazione romana di "Le Cinque Terre con le pinne"



Venerdì 15 Giugno alle 18.30 presso la famosa Libreria del Mare di Roma - direi la Libreria dedicata al mare con la elle maiuscola - Leonardo D'imporzano ha presentato la sua ultima fatica letteraria "Le Cinque Terre con le pinne": un libro dedicato allo snorkeling in uno dei siti patrimonio Unesco dell'umanità.
Abbiamo parlato già tante volte di questo libro che era in cantiere già dallo scorso anno. Sicuramente l'idea iniziale di Leonardo era quella di  valorizzare ancora di più i paesaggi aerei e subacquei descritti nel libro, ma alla luce dell'alluvione del 25 Ottobre 2011 questo testo ha acquistato ancora più valore perchè rappresenta un nuovo punto di partenza per le Cinque Terre!

Con lui per la presentazione del libro Vittorio Alessandro - Commissario Straordinario per le Cinque Terre - e Donatella Bianchi - il volto di Linea Blu.

Sicuramente a breve Leonardo scriverà il racconto del suo pomeriggio romano sul suo blog... nel frattempo gli abbiamo fregato qualche foto.. perchè diciamolo... siamo proprio orgogliosi di lui e siamo contenti di avergli dato una mano!




Nessun commento: