giovedì 6 settembre 2012

Mostra fotografica a Manarola


Ed eccomi a scrivere della mia prima mostra di fotografia subacquea!
Non so neanche bene cosa scrivere... quando scrivo per e sugli altri le parole vengono da sole...
 
Per me si tratta di una grande soddisfazione dopo quella di vedere le proprie foto  sul libro "Cinque Terre con le pinne"del mio amico (e amico di tutta La Tribù) Leonardo D'Imporzano e devo dire grazie a lui per questa nuova avventura della mostra fotografica personale: sua è stata l'idea della mostra e della location, io mi sono limitata a stampare le foto in parte scelte con lui e avvallate naturalmente dal socio Gavry (i ringraziamenti per lui sono scontati visto che mi sopporta...).
 
Aggiungo le info per andare a vedere la mostra:
 
visibile tutti i giorni presso il Punto informazioni del Parco delle Cinque Terre di Manarola (piano superiore)... praticamente scendete dal treno e salite a vedere le mie foto!

E aggiungo qualche scorcio:
Parete dedicata al freediving
 

Le brevi presentazioni su di me e su 5 Terre Academy preparate da Leonardo (d'altronde il giornalista pr è lui!)


Leonardo di fianco alla sua foto con la scandalopetra


.... e l'ultima foto la devo a Leonardo... il super eroe in versione casual delle Cinque Terre!


1 commento:

gavriol ha detto...

GRANDI ...!!!
Mitico il supereroe !!!...