domenica 23 settembre 2012

Un pò di foto del Campionato di Fotografia delle Tremiti

Appena rientrata dalle Isole Tremiti... con in tasca un 5° posto: mi considero più che soddisfatta!!
 
Purtroppo il giorno della gara delle compatte la visibilità era pessima... quindi è stata una gara particolarmente difficile soprattutto per il grandangolo e la categoria riflessi.
 
Sotto le 4 foto che mi hanno fatto portare a casa il piazzamento che mi conferma per il terzo anno consecutivo nei primi 10!
 
I complimenti vanno a tutti gli altri partecipanti ed in particolare ai primi 3:
 
1° Maurizio Longhitano
2°      Barbara Camassa
3° Massimiliano Muratore
 
Nei prossimi giorni (anzi... già da domani) le classifiche per la gara reflex e a squadre.
 
Questo post è soprattutto per ringraziare i miei compagni di avventura con i quali ho condiviso una settimana spettacolare!
In primis il mio fotografo e "modello" Doriano Bianchini (il mio 5° posto è anche merito suo!), Daniele Maggi (già su facebook potete vedere il capolavoro di foto che mi ha fatto... non mi riconoscevano neanche i miei...), Vito Giannecchini & family (troppo forti!) e Primo Cardini... che mi hanno letteralmente adottata!
 
Un grazie anche al diving Tremiti Diving e a tutta la ciurma che ci hanno sopportato per una settimana intera!
 
Categoria pesce: 10° classificata
 


Categoria macro: gruppone

 
 
Categoria riflessi: 3° classificata

 
 
Categoria grandangolo: 3° classificata


Nessun commento: