domenica 7 ottobre 2012

IL RITORNO


Salve raga è un po che manco o per meglio dire che non scrivo, a parte vari problemi miei personali e pc in tilt ora che stò rientrando nei ranghi spero di soddisfare in primo i vostri palati con le mie ricette alcune scopiazzate e altre le mie personali, in secondo faccio i miei più sinceri complimenti alla ila per i risultati che a ottenuto nelle ultime gare, terzo ci rivediamo in piscina mercoledì e in ultimo volevo sapere ma il forum della tribù e sempre apetto vero perchè vi ho inserito due domande e spero che qualcuno ci sia sempre per rispondere
 
ps. questa è una foto dell'anno scorso la più recente che ho a risentirci presto buon mare a tutti

                                                        BY IL GRANDE GIANO

1 commento:

gavriol ha detto...

Grande Giano ... finalmente !!!
Come ... dell'anno scorso ???
Le oratelle mi sembrano ... fresche fresche !!! ...
Mitico ...Ci vediamo mercoledi ...