domenica 25 novembre 2012

Concorso Abyss - seconda tappa

Ieri finalmente si è svolta la seconda tappa del concorso fotografico organizzato dal Diving Abyss di Rapallo. A febbraio si era svolta la prima tappa (che avevo vinto).
 
Ecco le 3 foto che ho presentato alla giuria... purtroppo non sono riuscita a bissare la vittoria di Febbraio perchè la foto che ho presentato per il tema dell'espressione del Natale sott'acqua di Natale non aveva niente - a differenza degli altri concorrenti non avevo portato niente di "natalizio"... ma d'altronde i miei pensieri erano concentrati sul provare la nuova macchina fotografica che ho battezzato proprio per la gara!
Devo però dire che sono soddisfatta delle foto che ho presentato proprio perchè erano le prime foto con la nuova attrezzatura che non è ancora completa (mancano lente fisheye e lente macro)
 
Approfitto del post per ringraziare tutto lo staff Abyss per la disponibilità e per la splendida organizzazione... e a febbraio occhio che arrivo organizzata per la foto a tema!

 
(la foto sopra sarebbe quella a tema natalizio... l'unica cosa di natalizio è il rosso delle gorgonie..)


Nessun commento: