martedì 8 gennaio 2013

Workshop di fotografia di Alberto Balbi

 
 
 
Non potevano non pubblicizzare queste 2 iniziative firmate Alberto Balbi, un bravissimo fotografo oltrechè amico della Tribù!
Ecco cosa ha organizzato per le giornate dell'Eudi Show a Milano.

Cari amici è con estremo piacere che vi invito a partecipare aI due miei workshop gratuiti durante la prossima edizione dell'EUDI SHOW.

Il primo si terrà SABATO 16 FEBBRAIO ALLE ORE 14:00
L'argomento di interesse sia a fotografi evoluti ...che neofiti riguarda LA FOTOGRAFIA CREATIVA.
Verranno trattati argomenti quali l'illuminazione multiflash, l'uso dei diffusori e degli snoots, la composizione creativa nella foto ambiente, doppie esposizioni, zoommate, panning e tutte le tecniche con particolare riferimento storico alla fotografia terrestre in raporto a quella subacquea, un incontro che cercherò di preparare al meglio per trascorrere 50 minuti in allegria trasmettetndovi un po' dell'esperienza maturata.

Il secondo incontro si terrà DOMENICA 17 FEBBRAIO ALLE ORE 11:00
l'ARGOMETO SARà IL reportage di viaggio, utile sia ai fotografi esterni che ai viaggiatori subacquei, parleremo di come si effettua un reportage di viaggio accattivante e per nulla noioso con consigli tecnici e supporti visuali pratici. Un modo per affrontare il prossimo viaggio con un obiettivo preciso: emozionare!

L'unica cosa che vi chiedo se desiderate partecipare ai workshop GRATUITI, è OBBLIGATORIA LA REGISTRAZIONE a questo indirizzo dove potete segnare i due WS di sabato e domenica.


http://www.eudishow.eu/pdf/2013/Modulo_Prenotazione_Master.pdf

http://www.eudishow.eu/pdf/2013/Calendario_Master_Subacquea.pdf

http://www.eudishow.eu/pdf/2013/Comunicato_07.pdf

Nessun commento: