mercoledì 27 febbraio 2013

Help Raja Ampat


Con piacere La Tribù divulga questa bella iniziativa portata avanti da un membro della grande famiglia fotosub! Martina Gambirasi.
 
“Help Raja Ampat Family” è un'associazione ONLUS (Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale) No-Profit nata dal desiderio di contribuire operativamente al miglioramento delle precarie condizioni di vita dei bambini e delle famiglie di una remota zona della Papua Indonesiana, conosciuta soprattutto per la bellezza dei suoi fondali marini.
La nostra missione è quella di acquistare, personalmente e direttamente in loco, i generi di prima necessità di cui queste famiglie ci segnalano aver bisogno e poi di consegnarli loro presso i rispettivi villaggi di appartenenza.
 
Se volete aiutarci a far trascorrere una vita più serena ai bambini e alle famiglie di Raja Ampat, potete effettuare una donazione a questo Conto Corrente Bancario (UniCredit Banca) IBAN: IT 64 P 02008 01401 000102396096 - Beneficiario: associazione “Help Raja Ampat Family” – Causale: donazione liberale, oppure tramite il circuito PayPal direttamente sul sito web http://helprajaampatfamily.blogspot.it
 
Per la trasparenza dell'associazione No-Profit, vi chiediamo gentilmente di compilare il modulo che trovate sul sito web ed inviarlo via e-mail a helprajaampat@gmail.com oppure helprajaampat@libero.it
Aiutateci ad aiutare i bambini di Raja Ampat, facendo anche una piccola donazione!
 
Per saperne di più riguardo a questa iniziativa vi consiglio di visitare il sito dove troverete maggiori info!


1 commento:

HelpRajaAmpatFamily ha detto...

Grazie Ilaria, grazie di vero cuore anche da parte dei bambini di Raja Ampat! Marti e Miano