giovedì 14 febbraio 2013

Le Cinque Terre con le pinne all'Eudi Show


Ancora news sugli appuntamenti legati all'Eudi Show: ecco il comunicato stampa di Leonardo D'Imporzano che presenterà il suo libro (sennò poi dice che non gli facciamo pubblicità)
 
 
Prosegue la valorizzazione dei fondali dell’AMP da parte del giornalista e apneista Leonardo D’Imporzano.
In questo suo ruolo di “ambasciatore marino" sarà presente alla 21esima edizione dell’EUDI SHOW, fiera internazionale della subacquea che si svolgerà da venerdì 15 febbraio a domenica 17 febbraio a Milano Fiere, in contemporanea e nei padiglioni affianco alla BIT (Borsa Internazionale del Turismo).

Saranno due gli importanti incontri in cui sarà protagonista presso il palco centrale dell'Apnea's Theatre, luogo deputato alle conferenze e ai dibatti dove si alterneranno nel ruolo di relatori campioni della subacquea come Umberto Pelizzari, Enzo e Patrizia Majorca, Gianluca Genoni.

il primo sabato 16 febbraio alle ore 12.30, la casa editrice Magenes presenta i libri da lei editi: “LE CINQUE TERRE CON LE PINNE – Guida allo snorkeling per tutti” appunto di Leonardo D’Imporzano e “FOTOGRAFIA SUBACQUEA IN DIGITALE” di Cristian Umili, Alessia Comini.

Mentre il secondo, sempre sabato 16 febbraio alle ore 16:30 Leonardo D'Imporzano sarà uno dei relatori della tavola rotonda: “Snorkeling: nuovi percorsi per conoscere il mare” con Angelo Mojetta (conduttore); Stefano Moretto (Istituto Scholé di Torino); Emilio Mancuso (ISM Verdeacqua e Aigae).

1 commento:

Anonimo ha detto...

Con viva e vibrante partecipazione e senza nascondere commozione, ringrazio di cuore le ragazze e gli anzianotti de La Tribù.
Con spumeggianti, come una veloce risalita dagli abissi, saluti!
alla prossima...
...buon blu!
@leodimpo