lunedì 3 giugno 2013

Un mare di Fotografie: anche a Lerici!

 
Ecco una bella iniziativa a cui anche La Tribù ha aderito con entusiasmo!
 
Protagonisti sono Massimo Boyer - già ospite a Lerici per l'edizione 2011 di Scatti di Biodiversità - e Francesca Scoccia che anche quest'estate saranno in giro per l'Italia con "Un mare di Fotografie" in collaborazione con Tribord/Decathlon.
Un Mare di Fotografie 2013 si svilupperà attraverso 3 tappe cittadine e 6 tappe in località di immersione in giro per l'Italia. In ogni sede Massimo e Francesca condurranno un pomeriggio presso la sede locale di Decathlon, con presentazione di diapositive, filmati, commenti biologici. Nella giornata successiva, di solito domenica, saranno ospiti di un diving center locale, dove faranno immersione, raccogliendo foto dei punti più significativi, eventualmente svolgendo un piccolo seminario di fotosub per i clienti presenti (a titolo gratuito).
 
Per la tappa alle Cinque Terre/Golfo di La Spezia Massimo e Francesca saranno ospiti della Tribù!
 
Un'occasione da non perdere: sabato 29 Giugno li potrete ascoltare presso il negozio Decathlon di Santo Stefano Magra, mentre domenica 30 Giugno chi verrà a fare un tuffo con la  brigata della Tribù potrà anche carpire qualche segreto fotosub direttamente da Massimo!
 
In apertura la locandina della manifestazione

Nessun commento: