domenica 28 luglio 2013

... e anche l'ultimo week end di Luglio è andato!


... che dire un altro intenso week end è finito e non possiamo certo dire di non esserci divertiti!
 
Sabato mattina tuffo alla grotta del Tinetto: le corvine dentro la grotta sono sempre una gioia per gli occhi! La visibilità non era proprio delle migliori ma non ci possiamo lamentare visto l'elevato numero di incontri!
 
Nel pomeriggio, come accennato su Facebook, il Big Manta è stato il "mezzo da sbarco" alla James Bond all'Eco del Mare per un baldanzoso sposo... anche quest'anno non ci siamo fatti mancare un matrimonio... anche se quello della nostra Lidia dello scorso anno è stato insuperabile!
 
Domenica mattina tuffo in Punta del Tino: in un colpo solo bombolari che scorazzano lungo la parete e apneisti di poco staccati ad allenarsi scendendo lungo il cavo col piattello posizionato a 25 metri!
Solo domenica sono riuscita a rubare qualche minuto per fare 2 foto che pubblicherò nei prossimi giorni... per i freedivers aspetto i video promessi dal mitico Flavio di DallaColombina che stamattina era in acqua con noi!
 
Rientrati dal tuffo domenicale dopo il consueto snack a bordo, questa volta non ci siamo fatti mancare l'happy hour nel covo della Tribù anche perché bisognava festeggiare degnamente il traguardo delle 100 immersioni dell'Incursore!

1 commento:

AntonioM ha detto...

Da un'incursore un po me l' aspettavo..........grande