domenica 4 agosto 2013

Dean's blue hole

Dopo un po di mesi, finalmente ho trovato un pò di tempo per organizzare le fotografie del viaggio a le Bahamas. Due settimane di allenamento con in team vertical blue e il campione del mondo William Trubridge a le Bahamas. 
Dean's blue hole e il posto dove William abita e si allena tutto l'anno a Long Island, Bahamas. Un buco blu di 202 metri, sicuramente uno dei migliori posti al mondo per fare apnea, un bellissimo posto protetto da correnti e vento, con condizioni uniche per prepararsi per un tuffo.


William è non solo un grandissimo apneista ma anche un ricercatore della fisiologia e la scienza dell'apnea. William ha attualmente in record di immersione a rana a 101 metri ed immersione libera a 121 metri e continua ad allenarsi cercando i limiti del corpo umano.


E cosi ho avuto l'opportunità di fare un po di tuffi di profondità con belle riprese fatte da il bravissimo (e buffissimo) Daan Verhoeven


Ma non è stato solo allenamento, ci siamo anche divertito tanto e fatto belle amicizie
 

E ovviamente questo viaggio era da finire con una buona grigliata di pesce al blue hole preso dai  ragazzi pescatori


Prossimamente..polinesia francese!

Violeta

3 commenti:

ilaria ha detto...

Grazie Violeta! Leggendo il racconto e guardando le immagini ci hai portato tutti alle Bahamas!

gavriol ha detto...

Grazie Violeta di aver condiviso con tutti noi questa fantastica esperienza in un posto magnifico

Flavio Nicolai ha detto...

Bene, cancello dal calendario la gita di Novembre nelle colline del Chianti a bere e mangiare e... prossima destinazione Bahamas!!! Violeta sai se organizzano anche brevi Stage?
...ovviamente la gita nelle colline del Chianti a bere e mangiare non la cancello mica, la anticipo solo!
a prestoo!