sabato 11 ottobre 2014

Ready!


L'abbiamo accennato nel post precedente... sarà un caldo autunno: allenamenti in piscina, serate dedicate alla respirazione e al rilassamento... cercando di fare un ulteriore salto di qualità rispetto allo scorso anno!

Quello che abbiamo in mente è un progetto sicuramente ambizioso ma che siamo pronti ad affrontare e a far affrontare a tutti quelli che ci daranno fiducia!

La spinta decisiva ce l'ha data un articolo letto sulla rivista SUB e dedicato a Michele Geraci che quest'estate ha stabilito il nuovo record di immersione profonda. Nell'intervista Geraci ha spiegato come si è preparato al record: alla base della sua preparazione c'è stata l'apnea e soprattutto il lavoro per migliorare la respirazione.
Geraci chiudeva l'intervista consigliando ai bombolari un corso di apnea pura!

Ed ecco il nostro progetto: ritornano le sessioni di allenamento in piscina (2 volte alla settimana) con schede personalizzate e da quest'anno serate di rilassamento/Pranayama con cadenza settimanale, con possibilità di sessioni di respirazione yogica prima dell'allenamento in piscina (e delle uscite in mare)!

Questo sarà possibile perchè stiamo finendo il restyling del Covo della Tribù che ospiterà anche il Pranayama!

Cos'altro aggiungere?! Noi abbiamo l'adrenalina a mille e siamo pronti per iniziare!



Nessun commento: