domenica 2 novembre 2014

2° Edizione del Project Academy Photography - Noli

Ieri si è svolta la 2° edizione del Project Academy Photography a Capo Noli.

La gara in estemporanea è stata organizzata dal Diving Divenjoy: come l'anno scorso organizzazione impeccabile! Quindi intanto grazie a Riccardo, Vittorio e Gianpiero che sono riusciti a tenere a bada più di 30 fotografi tra compatte e reflex!

E anche quest'anno le acque di Noli mi sono state amiche: nella precedente edizione avevo vinto, quest'anno mi porto a casa un ottimo secondo posto!

Che dire? Molto molto molto soddisfatta! 
Sotto le 3 foto che ho presentato

Foto ambiente


Foto a tema nudibranchi


Foto macro (poteva essere presentato anche un pesce)


... dimenticavo... grazie ai membri della giuria che hanno speso delle bellissime parole sulle mie foto!

Ieri ha partecipato alla gara anche il Gavry: purtroppo non è salito sul podio ma secondo me aveva delle belle foto... e, considerando che è alle prime esperienze nella foto sub, è meglio che continuo ad allenarmi perchè mi sta già dando del filo da torcere!

Ecco le sue foto!




Nessun commento: