sabato 4 giugno 2016

Save the date: SABATO 18 GIUGNO!


Per quanto grande sia la nostra esperienza e il nostro “occhio attento” sott'acqua, spesso, qualche soggetto o situazione interessanti ci sfuggono. Quante volte avremmo voluto, durante un'immersione, sapere cosa stavamo vedendo in quel momento, che tipo di pesce ci stava passando davanti, se quella macchia di colori sul relitto era un animale o un'alga, o perchè quel pesce si muoveva in quel modo 'strano'...E poi, una volta in superficie, descrivere era difficile o il pesce dimenticato....


LA TRIBU' DIVING ACADEMY, in collaborazione con l'Istituto per gli Studi sul Mare e l'Associazione For-Mare, ti invita a vivere una giornata speciale con due immersioni interamente dedicate alla scoperta del Mediterraneo attraverso l'ausilio di sistemi di comunicazione OceanReef. Un'esperienza davvero unica che ti permetterà di vivere l'immersione in un modo nuovo, con la possibilità di ASCOLTARE un biologo marino che, ti RACCONTERA', sott'acqua, che cosa stai vedendo... in tempo reale!!

PROGRAMMA
ore 9.00 ritrovo presso il Diving
Prima Immersione
Seconda Immersione

Nell'arco della giornata i partecipanti verranno suddivisi in due gruppi: il primo effettuerà un'immersione “standard” sotto la guida di uno dei biologi, l'altro utilizzerà i sistemi di comunicazione/ricezione OceanReef. 
Dopo la pausa pranzo e il debrifing, i gruppi verranno invertiti così che gli altri partecipanti possano effettuare l'immersione con i ricevitori.
Al termine delle immersioni, il debriefing e 'aperitivo scientifico' permetteranno ai partecipanti di esaurire ogni curiosità, condividere le emozioni vissute in mare e di ascoltare le attuali ricerche in corso su tematiche 'calde' del Mediterraneo.

Consegna degli attestati di partecipazione e rilascio del brevetto di specialità MARINE ECOLOGY SSI

Per maggiori informazioni e prenotazioni contattateci!! Vi aspettiamo!


Nessun commento: